Sentieri per tutti?

Serata evento online dietro le quinte dei sentieri ticinesi

Mercoledì 19 maggio 2021 - ore 20.30

 

Nell'impossibilità di incontrare i nostri soci in assemblea, TicinoSentieri propone, mercoledì 19 maggio 2021 alle ore 20.30, una serata di informazione e dibattito sulle attuali sfide della rete sentieristica ticinese. Si andrà dietro le quinte della macchina organizzativa che garantisce la manutenzione e si dibatterà dei vari usi dei sentieri con i relativi conflitti, risvolti normativi e aspetti organizzativi.

Oltre ai contribuiti degli ospiti, sarà possibile interagire da casa tramite chat o intervenendo direttamente per porre domande o fare osservazioni.

Aprirà la serata l'atleta paraolimpico ticinese Murat Pelit, che parlerà del suo particolare rapporto con la montagna e con i sentieri.

La serata sarà moderata da Giovanni Marci, giornalista RSI.

La serata è aperta a tutti gli interessati, trasmettete perciò l'informazione ai vostri conoscenti. Per seguire la serata o parteciparvi basta connettersi all'ora indicata sulla piattaforma Zoom Meeting. Non occorre registrarsi. Sulla home del nostro sito sarà pubblicato prossimamente il link per connettervi alla serata.

 

Volantino della serata

 

Home